Nella terra degli orsi ... Le destinazioni del Nord America, in particolare quelle dell’Ovest del grande continente cioè il Canada e l'Alaska, raccolgono al loro interno quelle che senza dubbio rappresentano le attrazioni più rappresentative dell’intero emisfero settentrionale del pianeta.

Canada
Difficile sintetizzare in poche righe quello che è il Canada, perché il Canada è tante cose insieme. Arduo elencare i motivi per cui vale la pena visitare questo paese, perché il Canada offre veramente una molteplice scelta e una miriade di opportunità per i turisti, come la natura: tutta da scoprire! Fuori dai centri abitati per coloro che ricercano la natura si potranno vivere avvincenti avventure ed esperienze emozionanti ed istruttive.

Alaska
Forse non tutti sanno che l'Alaska non è solo freddo e ghiaccio, ma è anche terra di meraviglie naturali, ricca di zone caratteristiche da esplorare e visitare, che fanno rimanere a bocca aperta. Con la maestosa bellezza paesaggistica, gli enormi ghiacciai e una ricca fauna selvatica, l'Alaska è il giusto posto per una vacanza all'insegna del relax e della natura.