1° giorno - 29 dicembre 2019: arrivo a San Pietroburgo
Arrivo individuale in aeroporto a San Pietroburgo. All’arrivo, trasferimento riservato in hotel. Cocktail di benvenuto, cena e pernottamento presso l’hotel Ambassador **** o similare.
2° giorno - 30 dicembre 2019: San Pietroburgo - visite
Prima colazione in albergo. In mattinata visita panoramica della città dove si potranno ammirare tutti gli splendori della città: la Fortezza dei SS. Pietro e Paolo, il Palazzo d’Inverno, la Cattedrale di S. Isacco, la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, il Convento Nevsky e molto altro. Resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento in albergo.
3° giorno - 31 dicembre 2019: San Pietroburgo - visite
Prima colazione in albergo. In mattinata visita di alcune sale del celebre Museo Hermitage, che ospita alcune delle collezioni più celebri e prestigiose al mondo. Resto della giornata a disposizione. Cenone di Gala di Fine Anno in albergo. Pernottamento.
4° giorno - 1° gennaio 2020: San Pietroburgo
Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per relax o visite individuali. Possibilità di effettuare un’escursione guidata, facoltativa, al mattino per visitare la Cattedrale Kazan il Palazzo Yusupov (in supplemento). Cena libera e pernottamento in albergo.
5° giorno - 2 gennaio 2020: partenza da San Pietroburgo
Prima colazione in hotel. Trasferimento riservato all'aeroporto di San Pietroburgo in tempo utile per il volo di rientro.